Skin ADV

Tutti con il commissario Bucci

Marco Bucci

La nomina del sindaco Marco Bucci a commissario straordinario ha soddisfatto genovesi

e politici. Riportiamo alcuni commenti dei rappresentanti dei vari partiti.

GIOVANNI TOTI
Il sindaco commissario per la ricostruzione del ponte Morandi, il governatore commissario per il superamento dell’emergenza. Comune e Regione continueranno a lavorare insieme, come hanno fatto in queste settimane, per risolvere i problemi di Genova e della Liguria. Una scelta di buon senso, una collaborazione che ha portato già ottimi risultati. Ora lavoriamo tutti insieme per modificare il Decreto Genova e inserire tutte le norme e i fondi che ci servono. In bocca al lupo Marco, noi siamo al tuo fianco.

EDOARDO RIXI
Buon lavoro al sindaco di Genova Marco Bucci, che il governo ha scelto come commissario alla ricostruzione dopo il crollo del ponte Morandi. Riportare alla normalità, più velocemente possibile, Genova è una priorità.

ROBERTO CASSINELLI
Marco Bucci per Genova sarà il commissario per la ricostruzione, per proseguire il lavoro iniziato da Giovanni Toti nel suo ruolo di commissario per l'emergenza. Marco e Giovanni hanno già dimostrato di essere un'ottima squadra, a differenza del governo che ha inutilmente perso molte settimane per una scelta che dall'inizio sembrava la più logica. Buon lavoro al nostro Sindaco, i genovesi hanno fiducia in lui! Forza Italia lo sosterrà con determinazione.

ALBERTO PANDOLFO
Buon lavoro a Marco Bucci, Sindaco e Commissario alla ricostruzione. Noi daremo una mano come abbiamo fatto dal giorno dopo la tragedia col crollo del Ponte Morandi a Genova. L'auspicio è quello che si proceda marciando uniti per il bene della città, riscrivendo il decreto del nulla, per fare sì che il nuovo ponte si faccia bene e si faccia presto per garantire un futuro a Genova.

SALVATORE-PIRONDINI
La scelta del sindaco di Genova come commissario straordinario per la ricostruzione era una delle possibilità sul tavolo sin dai primi giorni dopo la tragedia del Ponte Morandi. Così alla fine è stato. Una scelta, quella di Marco Bucci, che rispettiamo, con quello spirito di collaborazione istituzionale che deve essere sempre messo al centro di ogni azione politica, soprattutto in questo momento di grande difficoltà per la nostra città. Al nuovo commissario auguriamo buon lavoro. La priorità ora è il bene di Genova e dei genovesi.

STEFANO BALLEARI
Finalmente una buona notizia! La scelta del Sindaco Marco Bucci per il ruolo di Commissario è stata sicuramente una scelta vincente!

STEFANO GARASSINO
sono di parte, lo ammetto, è troppo tempo che lavoro con Marco e so quello che può fare, e so quello che vale e permettetemi di dire che è una scelta eccellente. Oggi è un buon giorno per Genova e permettetemi di mettere il mio hashtag #GenovaSicura perché siamo sicuri che riusciremo a rimettere in piedi questa città che è ferita, ma e’ più viva che mai. Marco Bucci, siamo tutti con te.

MARIO DAVID MASCIA
A Roma finalmente iniziano ad ascoltare noi genovesi: il sindaco di Genova Marco Bucci commissario straordinario per la ricostruzione

FRANCESCO MARESCA
Forza Marco! Come ci dici sempre tu in giunta “la parola impossibile non esiste”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip