Skin ADV

Cristina Lodi banna tutti

Cristina Lodi - Simone Regazzoni

"La consigliera Lodi, PD, banna chi si azzarda a dire che Toti e Bucci stanno lavorando

bene... È stato sufficiente scrivere che Bucci e Toti si sono mossi bene in un momento di grande difficoltà per Genova per essere bannato dalla consigliera comunale Cristina Lodi. Questo la dice lunga sull'agitazione del PD genovese ormai senza più contatto con la realtà": così Simone Regazzoni sbotta su Facebook.
Il filosofo, che fu la speranza del PD paitiano, pare sia in buona compagnia: non si contano più consiglieri comunali, consiglieri municipali e followers bannati per un semplice commento non allineato.
E pensare che solo un anno e mezzo fa proprio Regazzoni aveva salutato con entusiasmo la nomina della Lodi a capogruppo del PD a Palazzo Tursi: "Sono felice che Cristina Lodi sia stata nominata, come doveroso, capogruppo del PD in Comune. Donna di grandi capacità unanimemente apprezzata per il suo lavoro, Cristina ha dimostrato, in una situazione di grande difficoltà per il partito, di saper mantenere il contatto con i cittadini ottenendo un ampio consenso elettorale. Un grande in bocca al lupo Cri!".
Come passa il tempo. Per tutti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024