Skin ADV

Indagine sanita', Bagnasco contro Montaldo

Roberto Bagnasco - Claudio Montaldo

Roberto Bagnasco e Matteo Rosso, Forza Italia, attribuiscono la responsabilità all'assessore Montaldo sulla fuga di notizie

che ha reso pubblici i dati dell'indagine della regione sulla sanità.

dichiarano: “ ennesima delegittimazione del Consiglio regionale o fuga di notizie. In entrambe i casi la responsabilità è dell’assessore Montaldo”.

“Abbiamo deciso di chiedere una seduta urgente della Commissione Sanità della Regione per esaminare l’indagine riservata svolta dalla Regione sulla sanità ligure. Non è possibile continuare ad apprendere notizie così importanti dalla stampa locale, che fa fino in fondo il proprio dovere, senza che i consiglieri regionali e a maggior ragione i membri della Commissione Sanità siano informati di indagini così significative ed importanti”. Così dichiarano Roberto Bagnasco e Matteo Rosso, di Forza Italia che annunciano anche la presentazione di un documento in Consiglio regionale.

“Quanto successo – continuano i due esponenti Azzurri - mortifica ancora una volta il ruolo del Consiglio regionale su temi così delicati ed importanti, e ci viene in mente anche la vicenda della riorganizzazione delle strutture sanitarie con chiusure e taglie di reparti e ridimensionamenti dei Primi Interventi che stiamo ancora aspettando a distanza di anni, rendendo molto difficile dare contributi positivi per il miglioramento di un settore fondamentale per la vita dei nostri concittadini”.

“Se poi invece si tratta di incuria o peggio di responsabilità di qualcuno, allora ci aspettiamo dall’Assessore regionale una precisa individuazione di eventuali responsabilità per la fuga di notizie così importanti prima di un esame da parte degli organismi preposti ad effettuare tutte le valutazioni del caso”, concludono Bagnasco e Rosso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race