Skin ADV

Il museo di Medulla

Maurizio Medulla, uno scrittore dipendente della Provincia e ora dirottato all'Asl 3, ideatore del Museo della Sampdoria

ci scrive sdegnato perché anche Genova3000.it ha riportato le voci che circolano e cioè che il nuovo presidente Massimo Ferrero sta pensando di concentrare tutto a Bogliasco, quindi anche il Museo. Mentre lui sostiene che il Museo rimarrà a Genova (come sarebbe più logico e come anche noi abbiamo sostenuto).

Il signor Medulla vuole darci lezioni di bon ton e spiega che "per educazione" (sic !) bisognerebbe firmarsi. Ma tutte le notizie che appaiono sul "Secolo XIX" non hanno una firma, c'è la firma del direttore responsabile che vale per tutte. Genova3000.it ha come direttore Elio Domeniconi.

Nella lettera che ci ha inviato il signor Medulla scrive che "si stà" e su sta ha messo l'accento, che invece non ci vuole. Chi aspira a dirigere il museo di una società di serie A importante come la Sampdoria, deve conoscere grammatica e sintassi. Ne va di mezzo il buon nome della Sampdoria, che noi seguiamo con affetto dalla fondazione (E.D.).

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race