Skin ADV

Il Borsino di facebook

Paola Setti

I 10 argomenti di Facebook che hanno interessato di più i lettori di Genova3000.it

 

1-GIANNI DE FELICE
Acuta osservazione del grande giornalista: "Domanda scomoda: se avessero la certezza che nessuno va a prenderli in mezzo al mare, quanti migranti sarebbero ancora disposti a fare ricchi i disumani scafisti magrebini?" Già.

2-MICHELA TASSISTRO
Ex consigliera comunale PD. Corrente Civati. E' rientrata a Genova dopo un anno a Roma. Nel frattempo è diventata bionda. A tutti è apparsa ringiovanita e ancora più bella. Ma non ha rivelato se a Roma ha trovato l'amore della sua vita.

3-LUCIA ALIVERTI
Miss Over 2009 ha condiviso una frase di Barbara D'Urso: "Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso". E allora chissà che la bancaria-giornalista non dia alle stampe un altro calendario.

4-ANNA PETTENE
La moglie di Edoardo Garrone ora che non è più impegnata con la Sampdoria, si diverte ad andare a funghi. Ne trova tantissimi e bellissimi nel suo Basso Piemonte. Ha ricevuto i complimenti anche da Carmine Vaccaro (Piedigrotta). Forse ha l'occhio clinico anche con i porcini.

5-PAOLA SETTI
Essendo sempre in aspettativa con "Il Giornale" non scrive da più di un anno. Per fortuna si tiene in esercizio con il diario "La mia vita con Emilia" (che diventerà un romanzo). A poco più di un anno, Emilia Setti Vesco risponde già al telefono. Un fenomeno.

6-ANDREA BOLDRINI
Sul "Secolo XIX" di lui purtroppo possiamo solo leggere articoli di calcio ed esclusivamente di Prima Categoria (eppure meriterebbe da tempo la serie A). Sul social network però si scatena. Con cronache da Savignone e video amatoriali. Una goduria.

7-IVAN DROGO
Ha pubblicato su Facebook una sua foto abbracciato a Franca Brignola al Cicale Bistrot di Albaro. L'ha definita "l'amica di sempre". Ma, almeno dall'espressione, la popolare giornalista non sembra divertirsi troppo.

8-MADY BIXIO
Ha confessato agli amici di Facebook: "Questa mattina il letto non voleva lasciarmi andare a lavorare. E' stata una lotta all'ultimo cuscino". Se potesse l'affascinante operatrice postale si porterebbe il letto anche in ufficio. Chiederà la deroga.

9-ANDREA CEVASCO
Il politologo ha definito una "cattedrale nel deserto" la lussuosa sede della Regione Liguria in Piazza De Ferrari. E ha fatto notare che per colpa di quella (costosa) operazione Sandro Biasotti non era più stato eletto. Mentre Claudio Burlando se l'è goduta 10 anni.

10- PAOLO VANNI
L'estroso direttore artistico del "Berio Cafè" si è scandalizzato perché non ci sono state reazioni all'annuncio che "Il Secolo XIX" si è fuso con "La Stampa". La verità è che da tempo ai genovesi del "Secolo XIX" non importa più niente.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race