Skin ADV

Le donne di Facebook

Teorema Fornasari

Le 10 donne del social network che hanno interessato di più i nostri lettori.

 

 

1-ANNA PETTENE
Dopo la raccolta di funghi (fantastici) con i quali ha preparato deliziosi risotti, ora ha fotografato cinghiali e caprioli in libertà. Ha ricevuto parecchie ricette (cinghiale con polenta la più gettonata) ma chissà se se la sentirà di andare a caccia.

2-SERENA GARITTA
Il TG Com le ha dedicato un ampio servizio assicurando che dieci anni dopo la vittoria al Grande Fratello è sempre la stessa. Ai nostri lettori sembra addirittura migliorata. Perché si è sicuramente raffinata. Prima era un po' troppo ruspante.

3-FEDERICA TORTI
Ha condiviso il suggerimento di Genova3000.it che le ha chiesto di non dimagrire più. Ora ha il fisico perfetto della classica modella. Ma ai suoi fans piaceva di più quando era più formosa. E sfoggiava un lato B che faceva impazzire persino Flavio Briatore.

4-TEOREMA FORNASARI
La grande pittrice diventa sempre più famosa. Il "Corriere mercantile" ha pubblicato una foto con il senatore Maurizio Rossi che ammira un suo quadro. Si era specializzata negli arlecchini (stupendi) ma ora sta allargando i suoi orizzonti artistici.

5-MADY BIXIO
E' diventata simpatica ai nostri lettori perché dice apertamente che non gliene frega niente di far carriera nel lavoro. Il suo sogno è quello di dormire sino a mezzogiorno. E di andare continuamente in vacanza. Rientrata dal Messico sogna Santo Domingo.

6-ORIETTA DONDERO
Ha lavorato per vari Comuni (Roberto Levaggi farebbe chissà cosa per portarla a Chiavari). Ora finalmente è tornata ad operare nella sua Santa Margherita. Dove il sindaco Angelo Bottino l'avrebbe vista volentieri anche come assessora.

7-LUCIA ALIVERTI
Miss Over 2009 non parla più di candidarsi alle Regionali con i grillini. Attualmente sta girando il Regno Unito come esperta di acque minerali. Potrebbe diventare il suo terzo lavoro. Dopo quello di bancaria e di giornalista.

8-VERONICA ONOFRI
E' rimasta incantata da Budapest, dove è andata in vacanza con la famiglia (è sempre la cocca di mamma Lucia). E' tornata a Genova con una serie di foto stupende dell'Ungheria. Pezzi d'arte. Meriterebbero una mostra a Palazzo Ducale.

9-CINZIA STALTERI
Anche lei sinora non ha sfruttato a dovere il suo estro artistico. Perché non ha fiducia nei propri mezzi. Potrebbe fare una brillante carriera se riuscisse a trovare l'autostima. Deve dire: sono la più brava e lo dimostrerò. Forza e coraggio.

10-ANNA MARIA LEALE
Ha ricevuto tanti auguri per il suo compleanno. E' stata un personaggio. Prima nella Telenord di Alberto Monti e poi nella Lega Nord. Umberto Bossi era il suo idolo. Purtroppo altri leghisti si sono divertiti a distruggerla. E lei non ha saputo reagire.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

The Ocean Race