Skin ADV

Nuova "bomba" dalla Procura?

Raffaella Della Bianca

Negli ambienti politici genovesi circola una voce che potrebbe portare sconquasso nelle candidature per le Regionali.

Si dice infatti che la Procura della Repubblica ha terminato l'ultima trance dell'inchiesta sulle spese pazze dei consiglieri regionali che non sempre spendevano per fini istituzionali i soldi pubblici destinati ai partiti. Si parla di nuovi e sorprendenti rinvii a giudizio.

Si attende soprattutto la decisione nei confronti di Raffaella Della Bianca. Quando era ancora nel gruppo di Forza Italia era andata in una gioielleria-bijotteria del centro a scegliere i regali di Natale per giornalisti e affini. I regali di Natale erano una prassi ormai consolidata. E Raffaella - si disse - venne incaricata dell'operazione in quanto donna di particolare raffinatezza.

Nell'ambiente di Forza Italia si racconta però che la consigliera non saldò il conto con la carta di credito del partito ma con la sua personale.

Raffaella Della Bianca ha annunciato che il 20 settembre presenterà la sua lista civica con il relativo programma. Se la Procura della Repubblica  non dovesse assolvere il suo comportamento, sarebbe un bel guaio per lei e per i suoi sostenitori.

L'ultima parola, ancora una volta, spetta ai magistrati. E in via Fieschi qualcuno trema.

 

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip