Skin ADV

Capurro querela Il Fatto Quotidiano

Armando Ezio Capurro

Lunga telefonata a Genova3000.it del professor Armando Ezio Capurro. Il consigliere regionale eletto con la lista civica

a sostegno di Claudio Burlando, ci è stato "passato" dalla sua efficientissima pierre dottoressa  Antonella Cerchi Canessa.Tre le notizie:

1-Capurro non ha gradito l'inchiesta di Antonello Caporale su "Il Fatto Quotidiano" e ha dato incarico ai suoi legali di presentare querela.

2-lo stesso Capurro non ha nemmeno gradito la definizione di "imprenditore troppo disinvolto" usata da Genova3000.it. Ci ha detto che la definizione forse sarebbe più appropriata per l'attuale sindaco di Rapallo dottor Carlo Bagnasco .Il quale (vedi sito del Comune) dichiara di avere un reddito di 13 mila euro l'anno, poi veste in cachemere e non ha certo un tenore di vita di chi guadagna mille euro al mese.

3-Capurro desidererebbe anche che non si parlasse più di lui. Purtroppo Genova3000.it potrà accontentarlo solo se, come sembra, Burlando non lo farà più ricandidare e quindi sparirà, come molti si augurano, dalla scena politica. Dove, forse, è rimasto più del necessario.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip