Skin ADV

Fois sostituirebbe la Lauro...

Gianluca Fois

Giovanni Toti non è ancora riuscito a capire cosa succederebbe se Ilaria Cavo, nominata assessore,

si dimettesse da consigliera regionale.
Federico Casabella è stato il primo a scrivere sul Giornale della Liguria che a prendere il suo posto sarebbe Lilli Lauro.
Ma altri fanno notare chi è stato eletto nel listino, è stato eletto nel listino del Presidente, anche se listino era stato formato con personaggi dei vari partiti della coalizione. E' vero che ufficiosamente Ilaria Cavo rappresentava Forza Italia, ma secondo altre interpretazioni giuridiche non è detto che a occupare il seggio lasciato libero sia la prima dei non eletti, cioè Lilli Lauro. Si dice che bisogna guardare alla percentuale dei votanti e in questo caso potrebbe andare a Gino Garibaldi di Area Popolare.

Tra l'altro se fosse invece privilegiata Lilli Lauro, si porrebbe il problema della sua sostituzione in Consiglio Comunale. E il seggio andrebbe al dottor Gianluca Fois della Banca Passadore. Che si era presentato come Popolo della Libertà ma aveva poi aderito al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano. Ma mentre la consorte, l'insegnante di scuola primaria (o maestra che dir si voglia) Tiziana Notarnicola è entrata in Area Popolare, lui ha annunciato di essersi ritirato dalla politica. Ma forse se dopo tanti tentativi potesse entrare a Palazzo Tursi, chissà, potrebbe anche cambiare idea.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip