La nuova sede Audi-Centro Spa

Ieri, è stato inaugurato il nuovo hub Audi a Genova gestito dalla concessionaria Centro Spa.

Oltre 4.500 mq espositivi, 18 modelli di vetture, 49 dipendenti, un investimento di 7 milioni di euro: questa è la porta d’accesso in Liguria del nuovo mondo Audi con sede a Genova in Via E. Ferri 120-122 rosso (adiacente all’area commerciale di Genova Campi). Un team altamente qualificato di professionisti specializzati e costantemente aggiornati viene impiegato in un’ampia sede che offre assistenza, con magazzino ricambi, officina con tecnologie all’avanguardia, carrozzeria e autolavaggio, Area Service con un’assistenza specialistica e ampia scelta di servizi offerti alla clientela e Area Commerciale con una spazio espositivo di vetture nuove in vendita e auto usate Prima Scelta Plus.
Fabrizio Longo, direttore Audi Italia, Luca Pelizza, presidente del Centro Spa e Adolfo Paganini, Audi manager di Genova e Liguria, hanno aperto ufficialmente la concessionaria.
“Il cliente Audi ricerca tecnologia avanguardistica, qualità costruttiva e design ma soprattutto esige un contatto con il brand e con il servizio che ne esprima coerentemente i valori premium - afferma Fabrizio Longo -. Una promessa che vogliamo mantenere sul territorio con il nuovo hub dei quattro anelli gestito da Centro spa”.
“Siamo orgogliosi del nuovo hub - commenta Luca Pelizza - punto di riferimento per la Liguria dove prendere visione dell’intera gamma di vetture Audi, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti, usufruendo anche delle più evolute tecnologie di configurazione virtuale dei modelli. Siamo lieti – continua Pelizza - di poter offrire ai nostri clienti servizi specializzati tra cui lo shuttle da/per centro città, auto di cortesia e presa e riconsegna a domicilio della vettura forniti da parte di un team di veri professionisti.”
All’inaugurazione hanno partecipato molti personaggi, tra questi abbiamo notato: Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Stefano Anzalone, consigliere comunale con delega allo Sport, Luca Pellegrini, ex capitano della Sampdoria,  Alessandro Garrone (Erg), Monica Mondini (Erg), Hugo Trumpy (spedizioniere), Francesco Berti Riboli (Villa Montallegro), Carlo Golda (avvocato) e Roberto Minetti (chirurgo).

Dirigenti Audi: Adolfo Paganini, Fabrizio Longo e Luca Pelizza

 

 

 

Il giornalista Beppe Nuti, Simonetta Prunotto di Easycom e Fabrizio Longo, direttore Audi Italia.

ultimi articoli