Inaugurato il Mediterraneo di Santa Margherita

E’ stato inaugurato il Mediterraneo Emotional Hotel di Santa Margherita Ligure. L’albergo

dispone di 36 camere, piscina coperta, moderno centro benessere, garage e ampio giardino.
Situato nel centro storico della perla del Tigullio, a pochi passi dal mare, l’hotel, come dice il nome stesso, emoziona l’ospite, soprattutto per l’esclusività della sua dimora: un meraviglioso palazzo ottocentesco sottoposto a un attento restauro conservativo sotto il controllo della Sovrintendenza dei beni e delle attività culturali della Liguria.
A far tornare alla luce questo splendido edificio è stata la famiglia Capurro al completo: il capofamiglia Armando Ezio ha finanziato la ristrutturazione, la moglie Cristina Moramarco si è occupata degli arredi, mentre la figlia Elena, architetto, ha seguito il progetto.
Alla presentazione non sono mancati momenti di commozione e qualche lacrima, dovuti alla tensione e allo stress accumulati durante due anni di duri lavori.
All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, al quale Armando Ezio Capurro ha fatto i complimenti per aver deciso di non svincolare gli alberghi della città. Nella vicina Rapallo, dove Capurro è consigliere comunale di opposizione, l’amministrazione invece autorizza il cambiamento d’uso delle strutture ricettive.

ALBUM FOTOGRAFICO

IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE

ultimi articoli