Il saluto di Toti al brindisi natalizio di Forza Italia

Brindisi natalizio degli azzurri chiavaresi

Brindisi natalizio per Forza Italia a Chiavari nel tardo pomeriggio di ieri. L’appuntamento, promosso

dal consigliere regionale Claudio Muzio, dal coordinatore cittadino Giovanni Beverini e dalla presidente del Club “Forza Silvio” Mariagrazia Oliva, ha visto la partecipazione dell’on. Roberto Bagnasco, dei tre consiglieri comunali Roberto Levaggi, Daniela Colombo e Silvia Garibaldi, e di numerosi iscritti e militanti del partito, sia chiavaresi che provenienti dai Comuni dell’entroterra.

Sono intervenuti in collegamento telefonico, per un saluto, il presidente della Regione Giovanni Toti e il consigliere Muzio, impegnati a Genova nella votazione del Bilancio in Consiglio Regionale.

Il brindisi è stato l’occasione per fare il punto della situazione sulla campagna di tesseramento al partito, che terminerà il 10 gennaio prossimo e che sta riscuotendo un buon numero di adesioni. “Siamo impegnati – hanno dichiarato i promotori – per far sì che Forza Italia ottenga un buon risultato alle elezioni europee ed amministrative del prossimo maggio (queste ultime vedranno andare al voto molti Comuni del nostro comprensorio). La campagna di tesseramento può rappresentare un aiuto in questa direzione, oltre a preludere alla stagione congressuale che vedrà gli iscritti scegliere i nuovi dirigenti locali”.     

ultimi articoli