Pasquetta nel Tigullio per Lara Comi

Intensa giornata di impegni nel Tigullio, lunedì 22 aprile, per l’on. Lara Comi,

europarlamentare di Forza Italia e candidata nella circoscrizione Nord-Ovest alle elezioni europee del prossimo 26 maggio. Ad accompagnare l’eurodeputata nelle varie tappe tigulline sarà il consigliere regionale di Forza Italia Claudio Muzio. 
L’on. Comi sarà alle ore 10.00 a Moneglia, dove parteciperà alla 38a edizione della Mostra Mercato dell’olio d’oliva. Alle ore 12 si sposterà a Casarza Ligure, per un incontro con la Giunta comunale e per presentare il libro “Finanziamenti europei per tutti”. Terzo momento della giornata quello di Lavagna, dove alle ore 14.00 l’europarlamentare incontrerà gli operatori del porto turistico. A seguire, alle ore 15.30, appuntamento a Chiavari con gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia nella sede di via Filippini 30, promosso dal coordinatore cittadino Giovanni Beverini e dalla presidente del Club “Forza Silvio” Mariagrazia Oliva. 
Il tour di Pasquetta nel Tigullio si concluderà a Rapallo, dove alle ore 18, presso il Chiosco della Musica sul lungomare Vittorio Veneto, l’on. Comi presenterà, assieme agli on. Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, al consigliere Muzio e al sindaco Carlo Bagnasco, i candidati della lista di Forza Italia alle elezioni comunali del 26 maggio nella città che riparte dopo la mareggiata di fine ottobre 2018.  

ultimi articoli