Skin ADV

Rapallo, Muzio a sostegno della lista di FI

Claudio Muzio di Forza Italia

Claudio Muzio di Forza Italia

Ieri sera, presso il ristorante pizzeria Nettuno, alla presenza del sindaco Carlo Bagnasco, il consigliere regionale

Claudio Muzio ha incontrato i candidati al Consiglio Comunale della lista di Forza Italia, per fare il punto della situazione in vista delle elezioni del 26 maggio prossimo. 

“La presenza della lista con il simbolo di Forza Italia a sostegno del sindaco Bagnasco - ha affermato Muzio nel suo intervento - è un valore aggiunto per la coalizione. Rapallo, infatti, è una città che da sempre si riconosce in una politica moderata e liberale, di cui Forza Italia è fautrice sin dalle sue origini, e in quel metodo di buongoverno oggi ben incarnato dall’azione amministrativa di Carlo Bagnasco”.

 

“Voglio ringraziare uno ad uno i candidati della nostra lista - ha proseguito Muzio - perché in un momento non facile per il nostro movimento politico hanno deciso di metterci la faccia e di impegnarsi affinché Forza Italia ottenga un buon risultato e sia adeguatamente rappresentata nel prossimo Consiglio Comunale di Rapallo”. 

“Credo che il mix di esperienza e di novità, di preparazione ed entusiasmo presente all’interno della nostra lista - ha concluso il consigliere regionale di Forza Italia - potrà essere utile per far proseguire l’esperienza amministrativa della Giunta Bagnasco. Allo stesso modo, sul piano nazionale, ritengo che i valori di libertà, di solidarietà e di sussidiarietà, di centralità della persona umana che sono parte del DNA di Forza Italia, e di cui andiamo orgogliosi, sono così radicati negli italiani che presto il nostro movimento politico tornerà a crescere e a recuperare quel consenso che gli appartiene”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip