Skin ADV

Presentato a Rapallo il circolo di Fratelli d’Italia

Ieri, è stato presentato a Rapallo il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Il partito di Giorgia Meloni alle recenti comunali ruentine non ha presentato la lista, ma ha ottenuto il 6,42% alle europee. Da questo buon risultato è nata l’idea di far rinascere il circolo, già presente nel 2012. “Allora eravamo quattro amici al bar. Adesso speriamo di essere molti di più”, spiega il presidente del circolo Gianni Arena, personaggio molto noto nella destra tigullina: è stato tre volte assessore del Comune di Rapallo.
Alla presentazione del circolo erano presenti anche Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo, Agostino Bozzo, consigliere FdI Città Metropolitana di Genova, Giuseppe Murolo, portavoce ligure Movimento Nazionale per la Sovranità, Giancarlo Stagnaro, portavoce per Genova M.N.S. Il sindaco Carlo Bagnasco non ha voluto far mancare il suo saluto e nel suo intervento ha ribadito la necessità di mantenere il centrodestra unito. Se alle ammnistrative di maggio ci fosse stata anche la lista di FdI, Bagnasco avrebbe probabilmente superato l’80%. Invece, si è fermato “solo” al 78%.
Per informazioni o iscrizioni al Circolo Territoriale di Rapallo di Fratelli d’Italia è  stata attivata la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pg/FratelliItaliaRapallo/about/?ref=page_internal

Il video delle interviste a Gianni Arena, Gianni Berrino, Carlo Bagnasco e Giuseppe Murolo

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip