Skin ADV

Regionali, a Chiavari presentati i candidati del Tigullio - Golfo Paradiso della Lega

Questa mattina a Chiavari, alla presenza del segretario regionale Edoardo Rixi e del commissario del Tigullio Francesco Bruzzone, sono stati presentati i candidati della Lega del Tigullio - Golfo Paradiso alle elezioni regionali nel collegio di Genova. Alla conferenza erano presenti il capolista, Franco Senarega, e i candidati Sandro Garibaldi, Natale Gatto e Vanessa Boggiano.

"La Liguria è stata la prima Regione a essere espugnata e la Lega il partito più forte in maggioranza durante la legislatura. Abbiamo tenuto la stabilità della coalizione, senza andare in minoranza neanche una volta. Dare un voto alla Lega significa continuare il buon governo, dare risposte al territorio e un segnale a Roma. Per noi è fondamentale dare un segnale a livello nazionale. Confermare la Lega primo partito in Liguria e dare uno sfratto al governo". Lo ha dichiarato il segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi, durante la presentazione dei candidati tenuta a Chiavari.

"Abbiamo due opportunità con le elezioni regionali. La prima è dare un forte segnale, rafforzare la Lega come primo partito, il voto alla Lega è un voto per il buon governo della Regione. L'altra è fare capire al resto del Paese che la politica giusta non è l'alleanza M5S-PD. Votare Lega è certezza di non tradire". Lo ha dichiarato il commissario del Tigullio, Francesco Bruzzone, alla conferenza di presentazione dei candidati della Lega.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip