Skin ADV

Covid a Rapallo, il punto del sindaco Carlo Bagnasco

Carlo Bagnasco

Questa mattina il sindaco Carlo Bagnasco, il consigliere con incarico alla sanità Salvatore Alongi e il consigliere con incarico alla pubblica istruzione Laura Mastrangelo attraverso una diretta Facebook hanno fatto il punto sulla situazione Covid sul territorio di Rapallo a seguito degli ultimi aggiornamenti di Asl4.

I positivi registrati sono 8, uno in più rispetto all’ultimo bollettino, 14 persone in isolamento precauzionale poiché rientrati dall’estero e 33 persone attenzionate entrate in contatto con positivi.

L’ultimo positivo è un alunno di una classe terza elementare dell’Istituto San Benedetto. Come da protocollo sono stati posti in isolamento la famiglia, i docenti e due classi con cui il positivo ha avuto contatti.

“All’interno delle scuole cittadine, percorsi e protocolli sono applicati in maniera rigorosa, gli standard di sicurezza sono ai massimi livelli - ha dichiarato il sindaco Carlo Bagnasco - l’appello agli studenti è quello di mantenere comportamenti adeguati e prudenti anche al di fuori della scuola, evitando di creare assembramenti e indossando i dispositivi di protezione, nel rispetto di se stessi e degli altri.”

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip