Skin ADV

Assormeggi Italia incontra il comandante della Capitaneria del porto di Santa Margherita

Il presidente di Assormeggi Angelo Siclari con il comandante Ivan Bruno

Continua l’attività di presentazione alle autorità della neo Associazione Imprese per la Nautica da Diporto Assormeggi Italia che ha sede a Rapallo, ma che opera a livello nazionale.

Nella mattinata odierna il presidente Angelo Siclari ha fatto visita al capo del circondario marittimo di Santa Margherita Ligure e comandante del porto di Santa Margherita, il tenente di vascello Ivan Bruno.

“Oltre a presentare la nostra associazione, si è discusso delle tematiche dei posti barca nel Tigullio ed in particolare delle attività di locazione e noleggio.  Ringrazio il comandante Bruno per la disponibilità dimostrata e soprattutto per i consigli che ci ha voluto dedicare”, ha dichiarato Angelo Siclari.

“Sono molto soddisfatto, in particolare per aver concordato con l’autorità marittima che Assormeggi Italia venga inserita ai tavoli tecnici soprattutto per l'emanazione di ordinanze e norme che interessano la nautica da diporto nel nostro circondario marittimo, che ricordo si estende da Portofino a Moneglia. Ciò ci permette di rappresentare le varie imprese associate proprio con lo spirito di una nostra politica associativa basata sulla sinergia tra pubblico e privato, ovviamente nel rispetto delle relative posizioni”, conclude Siclari.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip