Skin ADV

Amministrative di Rapallo, Elisabetta Ricci si candida a sindaco

Elisabetta Ricci

“Ufficializzo la mia candidatura a sindaco di Rapallo. Insieme agli amici che mi appoggiano, vi invito alla conferenza stampa che si terrà sabato 9 marzo, alle ore 10:30 presso il Caffè Centrale di piazza Cavour 8”. Con questo laconico comunicato stampa la consigliera comunale (con diverse importanti deleghe che probabilmente dovrà lasciare) Elisabetta Ricci ha formalizzato (la notizia circolava già da giorni) la sua candidatura alla poltrona più alta del comune e convoca una conferenza stampa nella quale illustrerà i suoi propositi.

La sua candidatura a sindaco per il centrodestra era stata sondata nei mesi scorsi con esiti positivi, ma la 'ragion politica' aveva convinto Carlo Bagnasco e Mimmo Cianci, che in zona tengono in mano il pallino della coalizione, a puntare sul vice sindaco Pier Giorgio Brigati, peraltro annunciato ma non ancora confermato.

Prima di passare con Noi Moderati, Ricci era il punto di riferimento in Consiglio comunale dell'ex sindaco Armando Ezio Capurro. Il “Professore”, anche lui in corsa per ritornare a guidare Rapallo, avrà sicuramente accolto con piacere questa spaccatura del centrodestra.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024