Skin ADV

Nuova sede Ecomission

L'ingresso della nuova sede Ecomission

Nasce a Genova - Sestri Ponente - il più grande store di veicoli elettrici d’Italia. 

1500 mq interamente dedicati alla produzione assistenza e commercializzazione di scooter, auto, biciclette, monopattini e altro.

Il progetto Ecomission quindi si evolve e prosegue in via Merano 82 a Sestri Ponente in una nuova grande sede magnificamente organizzata per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti che desiderano non solo vedere i prodotti ma anche provarli direttamente sul posto.

Nello stesso edificio di Via Merano, sede storica di Teknit, al piano superiore continua la produzione di Ecojumbo lo scooter elettrico più venduto in Italia, punta di diamante del progetto del Dr. Walter Pilloni, amministratore e presidente  della società.

“Ci è sembrato giusto - ci dice Pilloni - aprire al pubblico la nostra fabbrica e il nostro show room, questo nuovo edificio ci avvicina molto al cittadino e a tutti coloro che per curiosità o esigenza desiderano valutare veicoli alternativi al motore tradizionale per muoversi ecologicamente ed economicamente in città”.
“In Europa anche a causa di questa crisi – prosegue Pilloni - siamo molto indietro in questo ambito, fortunatamente per noi ci sono paesi nel mondo che investono nella mobilità elettrica e trovano in noi un partner affidabile e all’ avanguardia”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip