Skin ADV

Le donne di Genova

Nicoletta Viziano
Papà Davide è particolarmente fiero di lei. L'ha messa al vertice del Gruppo Viziano (progetti e costruzioni) per il commerciale e il marketing.

In Confindustria ha meritato la nomina a presidente regionale dei giovani imprenditori.

2-ROBERTA OLIARO
Oliaro Spedizioni. Riconfermatissima al vertice degli spedizionieri di Genova. Prima donna a essere scelta in un settore sicuramente maschilista. Ma la Oliaro ha saputo meritarsi anche la stima degli uomini.

3-SAVINA SCERNI
La signora del teatro. Tutti i teatri chiedono contributi. Il Politeama se la cava egregiamente con le proprie forze. Grazie all'abilità della moglie di Gianni Scerni.

4-ANDREINA BARTOLOMEO
Boero Bartolomeo. Ha saputo essere la degna erede di suo padre, il grande Federico Mario Boero.Che pure aveva previsto per lei un futuro da madre di famiglia.

5-CARLA GARDINO
Dai legnami di famiglia alla Slam. E grazie a lei la Slam è diventata l'azienda leader nel campo della vela. Ha deluso solo in politica e alla Fiera del Mare. E' una manager.

6-SARA ARMELLA
Grande avvocato tributarista (scuola Uckmar), studio tra i più affermati di Genova. Solo lei può salvare la Fiera di Genova. Compito difficilissimo. Ma Sara Armella può farcela. Anche con il suo sorriso.

7-ELIANA MIRAGLIA
Dirige il telegiornale della Liguria. Prima donna arrivata a questa carica importante e al tempo stesso delicata. Eliana Miraglia fa un buon prodotto. E ora tutti riconoscono che è brava.

8-GIULIANA TRAVERSO
Ha creato la scuola di fotografia riservata alle donne. E ha insegnato il mestiere a tante allieve. Che col tempo sono diventate brave quasi quanto lei.

9-PATRIZIA DE LUISE
E' al vertice di Confesercenti Liguria. E nonostante il momento critico per il commercio riceve elogi da tutti.

10-MANUELA ARATA
Ideatrice e presidente del Festival della scienza. Una manifestazione importante, che dà lustro a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip