Skin ADV

Borsino delle sfide accettate (e vinte) su Facebook

Vi proponiamo alcune foto scelte tra le sfide accettate su Facebook. E, per noi, vinte.

GIANNI BERRINO
L’assessore regionale al Turismo potrebbe utilizzare questa foto per promuovere la Liguria. Le turiste straniere arriverebbero a frotte. Ma solo dopo la fine del lockdown.

ILARIA CAVO
L’assessore regionale ha postato una foto di quando era piccola piccola. Però si riconosce: stesso sguardo furbo e stessi capelli mossi. E tante domande in testa. E’ nata giornalista.

 
STEFANO BALLEARI
Una bella foto del vicesindaco al mare. “Sembri un sirenetto”, si legge in uno dei tanti commenti. Bello e spensierato. Non era ancora il numero due del Comune di Genova.

FRANCO RICCIARDI - ELISABETTA LAI
E’ una delle coppie più conosciute e amate del Tigullio. Lei è l’assessore al Turismo del Comune di Rapallo; lui, detto anche Maciste per il suo fisico perfetto, gestisce una spiaggia attrezzata tra Santa e Portofino. Bellissimi.

CATERINA PATROCINIO
L’assessore del Municipio Centro Ovest e coordinatrice dell'ODRV (l’osservatorio del ponte) ha pubblicato una foto di quando ha partecipato al concorso di Miss Italia. Un’architetta perfetta.

PAOLO ZERBINI – SERENELLA ROSALBA
Il noto volto televisivo e la moglie mostrano i loro corpi scolpiti. “Avevo 50 anni, quando sono diventato nonno”, spiega l’ex giornalista di Mamma Rai. Erano anche gli anni in cui giocava a pallanuoto ad alti livelli.

ROSANNA DE LUCA
Posa artistica per l'ex saggia dell’ex assessora Arianna Viscogliosi. La vediamo seduta sul davanzale di una finestra, per fortuna molto bassa. Una bellezza paragonabile a quella della Brigitte Bardot dei tempi migliori. Chapeau.

ROBERTO LEVAGGI
L’ex sindaco di Chiavari sembra un personaggio dei tanto amati fotoromanzi degli anni Settanta. Sguardo tenebroso, capelli lunghi e ampio ciuffo su un lato. Eppure i chiavaresi hanno eletto un primo cittadino con pochi capelli.



GIANCARLO VINACCI
L’avete riconosciuto? No, è impossibile. Ve lo diciamo noi: è l’ex assessore comunale allo Sviluppo economico della giunta Bucci. Lo vediamo cucinarsi due uova al tegamino. Mentre le ragazze le preferiva strapazzate.

SEBASTIANO GATTORNO
Ha il fascino dei grandi attori di un tempo, di quando i film erano ancora in bianco e nero. Dopo una brillante carriera in giro per il mondo è rientrato a Genova. Dove prova a mitigare il dolore per la scomparsa del figlio.

 

MAURO BOCCACCIO
L’ex caporedattore dell’ufficio stampa di Regione Liguria ricorda il suo periodo da militare. Una foto vincente. Del resto come si fa a perdere quando si è su un carro armato?

MONICA DEBE’
La portavoce del Circolo di Fratelli d’Italia di Rapallo ha pubblicato questo scatto che ci ricorda Minnie Minoprio. Bei tempi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip