Skin ADV

Federico Casabella cocco di mamma e di Bucci

Federico Casabella con la mamma e il sindaco

Il giornalista Federico Casabella ha ricevuto un altro incarico a Palazzo Tursi: oltre ad essere il portavoce del sindaco, ruolo che ricopre dal 2017, da questo mese è anche il capo ufficio stampa del Comune di Genova.

Tra Bucci e Casabella è stato “amore” a prima vista. La scintilla è scattata in una piccola latteria del centro storico, dove il giornalista aveva invitato l’allora candidato sindaco per un’intervista da mandare in onda sul suo talk show, Pausa caffè, trasmesso via web (leggi).

Da quel momento i due non si sono più separati. Correndo correndo, hanno vinto le elezioni. E, sempre correndo correndo, si stanno preparano alle elezioni del prossimo anno.

Con il doppio incarico e la campagna elettorale alle porte, Casabella avrà ancora meno tempo a disposizione da trascorrere in famiglia. Se vorrà vedere il figlio, alla madre di Federico non resterà che andare agli incontri pubblici e ai comizi di Bucci, come ha fatto negli ultimi quattro anni (leggi). Dovrà contendersi il suo cocco con il sindaco più amato d’Italia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip