Skin ADV

Le foto di Natale dei politici di casa nostra

MARCO BUCCI - Il sindaco ha partecipato al tradizionale pranzo di Natale organizzato dalla comunità di Sant'Egidio per i bisognosi. Nella basilica dell'Annunziata era presente anche l’arcivescovo Marco Tasca. Il gesto solidale del primo cittadino è piaciuto molto ai genovesi, che gli riconoscono una grande bontà. Superiore addirittura a quella del fratello frate, padre Luca.

GIOVANNI TOTI - In occasione di ogni festività il governatore si rifugia tra le braccia della moglie, la brava giornalista Mediaset Silvia Magri. I loro impegni, politici e professionali, li costringono spesso a lunghi periodi di lontananza. Ma la lontananza, lo sappiamo, è come il vento: spegne solo i fuochi piccoli. E qui, invece, siamo davanti a un grande amore.

STEFANO BALLEARI - Sui social non è passato inosservato il pigiamino con le oche agghindate del consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Una mise che ha lasciato perplesso anche Sigaro, il suo dolce bassotto arlecchino che tiene sul braccio ormai guarito dal morso di un cane cattivo, e forse comunista.

FEDERICA GILARDI - L'ex coordinatrice di Forza Italia per la città di Arenzano ha postato una foto con i suoi due cagnolini, uno dei quali del tutto simile a quello che ha presentato proprio in questi giorni Silvio Berlusconi. Chi ha due pet così merita una promozione dal Cavaliere.

GIOVANNA GIARDELLI - La consigliera del Municipio Medio Levante ha fatto morire d’invidia tutti gli amici di Facebook, perché ha postato una foto che la ritrae su una spiaggia caraibica, dove molti comuni mortali vorrebbero passare il Natale. E la compagnia di un bel fusto, che è anche un ottimo partito, nel senso di manager, ha aumentato ancora di più la gelosia delle donne. 

LILLI LAURO - La numero due di Cambiamo, la prima donna è Ilaria Cavo, ha postato (e non è la prima volta) un cappon magro veramente sorprendente. In cucina, come nei consigli regionale e comunale, la vulcanica ischitana sa essere esagerata.

ALICE SALVATORE - L’ex consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, ora leader de “il Buonsenso” e politica in stand by, ha trascorso il Natale “travolta” dal suo nuovo ruolo: “da quasi 3 mesi sono mamma di Isabella”. La politica può attendere.

MONICA DEBE’ - La vicepresidente del circolo territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo ha postato un selfie natalizio: felpa rossa e berretto rosso con pon pon bianco. Ma dalla foto si capisce che non si tratta di un Babbo Natale. E non solo perché non ha la barba bianca.

FRANCESCO MARESCA – Anche a Natale si è trattenuto: non ha voluto abbuffarsi per non perdere il peso forma raggiunto dopo tanti faticosi digiuni. Con l’attuale fisico atletico potrà affrontare meglio la dura campagna elettorale della prossima primavera. Per non perdere il ruolo di assessore al porto di Genova.

CRISTINA LODI - La consigliera comunale del PD ha postato un selfie modificato: il suo viso appare dentro a un cuore luminoso. Sarà un messaggio ai colleghi consiglieri che, con poco cuore, le hanno tolto il ruolo di capogruppo?

 

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip