Skin ADV

Alla cena elettorale ‘beve’ l’elisir d’amore: l’ex assessora Serafini si innamora

Elisa Serafini e Simone

C’è una novità che riguarda Elisa Serafini, la più giovane (nominata da Bucci a soli 29 anni) assessora del Comune di Genova, manager del mondo tech e giornalista: un fidanzato di nome Simone.

Serafini ha pubblicato recentemente una foto sui social raccontando l’incontro con il nuovo partner, avvenuto sei anni fa ad una cena di un candidato delle Comunali di Milano.

Elisa all’epoca curava la comunicazione del candidato sindaco Stefano Parisi.

I due non si sarebbero più visti o sentiti anche se: “c’era qualcosa in lui che mi colpiva, mi piacevano la sua personalità, i suoi interessi ma non riuscivo a mettere a fuoco molto altro. Entrambi avevamo delle vite tracciate in direzioni diverse e, apparentemente, divergenti”, scrive Serafini.
A distanza di quasi sei anni i due hanno ripreso i contatti e oggi fanno coppia fissa. Simone è di Milano, come Serafini ha la passione per l'economia e la politica.

I fan della giovane ex assessora ribelle hanno accolto con felicità la notizia: con quasi 1000 like e centinaia di commenti.

Le cene elettorali premiano: a volte non si vincono le elezioni, ma si può trovare l’amore. Soprattutto se si beve l'elisir d'amore.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip