Skin ADV

L’ex velina Angela Cavagna mostra il lato B: “Questa foto la dedico a tutte le orribili rifatte”

Angela Cavagna a Striscia la notizia e nella foto del post (foto da Facebook)

“56 anni. La perfezione di un corpo femminile completamente naturale. Questa foto la dedico a tutte le orribili nonché uguali “rifattone”, a tutte coloro che postano foto “taroccate” con il Photoshop ed a tutte quelle simpaticone post-menopausa e non che ogni tanto mi scrivono gratuitamente qualche messaggio un po’ invidioso e cattivo purtroppo non guardandosi prima allo specchio. Baci baci baci dalla vostra Angela”.

A scriverlo ai suoi quasi 150mila follower di Facebook è Angela Cavagna, showgirl genovese (da tempo ormai residente a Tenerife) protagonista in numerose trasmissioni andate in onda tra la fine degli anni Ottanta e i primi Duemila.

L’ex velina di ‘Striscia la notizia’, durante il tg satirico di Antonio Ricci interpretava un’infermiera sexy poco gradita alle femministe di allora, ha pubblicato un primo piano del suo lato B che ha mandato in tilt il web. Eppure, non è la prima volta che si mostra in costume da bagno sui social. 

A giudicare dal commento a corredo del post, gli scatti precedenti della showgirl hanno creato un po’ di invidia tra le donne del web, soprattutto tra quelle che hanno dovuto ricorrere al chirurgo plastico per cancellare i segni del tempo.

Proprio oggi Papa Francesco ha 'scomunicato' le rifatte: "Volere l'eterna giovinezza è delirante".

La “naturale” Angela, che nel ‘92 cantava “Io vi curo”, invece cura la sua bellezza da sola.

Come vuole il Santo Padre.

Angela Cavagna in una foto di oggi

Il post su Facebook

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip