Skin ADV

Nicole Barbagallo è Miss Lido 2023

La Miss Lido Nicole Barbagallo e Mirella Rocca Borrelli, organizzatrice del concorso

Grande serata al Lido per l’incoronazione di Miss Lido, concorso che riparte dopo un periodo di pausa e che da quest’anno dà l’accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Tra le 28 ragazze, tutte molto belle, è stata Nicole Barbagallo, studentessa (iscritta a Scienze Politiche) di 23 anni di Sestri Levante, ad aggiudicarsi l’ambita fascia dello storico stabilimento balneare di corso Italia. La neo Miss è stata incoronata da Mariela Nunez, Miss Liguria 2022.

“Siamo felici di tornare a Genova, in un luogo che ha rappresentato il Sogno Italiano per tanti artisti e molti personaggi dello spettacolo - ha commentato Mirella Rocca Borrelli, organizzatrice delle finali di Miss Italia per Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta -. Le nostre ragazze ci hanno regalato momenti di grande emozione”.

“Siamo molto contenti di aver ripreso il concorso di Miss Lido - afferma Carlo Pittaluga, amministratore unico del Lido di Genova e presidente della giuria -, inserendolo tra l’altro all’interno delle selezioni di Miss Italia: si tratta di due concorsi storici, entrambi degli anni ’50, che hanno lanciato grandi celebrità. Miss Lido si inserisce in un contesto più ampio di iniziative aperte alla città che stiamo organizzando per tutta l’estate, come gli appuntamenti con la musica dal vivo, il cabaret, gli aperitivi con djset: stiamo lavorando molto sulla ristorazione e l’obiettivo è rendere il Lido di Genova un punto di riferimento per i genovesi sia come stabilimento balneare sia come luogo di ritrovo serale, proprio come accadeva negli anni della dolce vita”.

La serata è stata presentata da Luca&Max di Poltronissima. 

 

Nicole Barbagallo

 

Mariela Nunez

La giuria

Mirella Rocca Borrelli spiega ai giurati come votare

L'amministratore del Lido Carlo Pittaluga e il consigliere comunale Chicco Veroli

Roberta Olcese de Il Secolo XIX e Virginia Lolli, Miss Liguria 2003

Il vicedirettore di Telenord Filippo Serio

Chicco Veroli e Virginia Lolli

Virginia Lolli e Domenico Papalia, editore di Genova3000

Davide Agnello, esperto food tourisme Piemonte da scoprire

Greta Kazazi

Aurora Buaretto

Sara Fiorenza

Alice Olivero

Denise Ugulcioni

Shi Xie

Ilaria Rimassa

Martina Brugola 

Serena Genitoni

Giulia Tomati

Francesca Piovani

Beatrice Dessì

Camilla Crosa

 Paola Nardi

Alice Speciale

Chiara Orni

Beatrice Coari

 

 

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024