Skin ADV

Borsino dei desideri

Jessica Nicolini

Secondo i lettori di Genova 3000.

 

 

1-FABRIZIO CERIGNALE
"Repubblica" lo utilizza col contagocce. Ma l'ex stakanovista di Telenord potrebbe benissimo sfornare un articolo al giorno. Perché è competente in tutti i campi. Ma speriamo anche di rivederlo presto in televisione.

2-ANNA CHIEREGATO
I nostri lettori non riescono a capire come possa rimanere ancora fuori da Primocanale una professionista del suo calibro. Non vogliamo invocare le quote rosa. Ma adesso la presenza femminile nella tv che ha al vertice Mario Paternostro è veramente scarsa.

3-NUCCIA CIFARELLI
Per tanti anni a fianco di Claudio Burlando aveva dimostrato di essere una fuoriclasse della comunicazione. Ci sembra incredibile che non abbia ancora trovato una sistemazione adeguata.

4-DINO FRAMBATI
I suoi editoriali hanno fatto aumentare gli indici d'ascolto della nuova Telegenova. Ma i suoi fans vorrebbero che intervenisse tutti i giorni nel telegiornale. Come fa Paolo Lingua su Telenord.

5-STEFANO RISSETTO
Quando la sua firma ha cominciato ad apparire sul "Secolo XIX", i suoi tanti estimatori avevano sperato in un suo inserimento stabile nella redazione sportiva. Nessuno conosce la Sampdoria come lui.

6-FABRIZIO BASSO
Comprendiamo che ora il "Secolo XIX" può contare sugli articoli de "La Stampa" ma sono in tanti a rimpiangere gli interventi di questo giornalista che opera a Milano. E che ha tanti agganci nel mondo dello spettacolo.

7-ROSA MATTEUCCI
Nostalgia anche per gli articoli di fondo e le note di costume di questa grande scrittrice che ha vinto tanti importanti premi letterari. Era il fiore all'occhiello del "Secolo XIX". Un valore aggiunto.

8-SERENA GARITTA
La bella vincitrice del Grande Fratello ha trovato un suo spazio (e un suo ruolo) a Milano. Ma sono in tanti a rimpiangere la rubrica che teneva sul "Secolo XIX". E che aveva rivelato le sue doti di scrittrice.

9-JESSICA NICOLINI
Felici che sia stata scelta dal presidente della Regione Giovanni Toti come sua addetta stampa. Ma a chi, nonostante tutto, continua a seguire Telenord manca la sua allegria, il suo sorriso. Oggi appaiono in video personaggi che si prendono troppo sul serio.

10-GIOVANNI MARI
Tanti operatori dello shipping sono contenti che sia rimasto a Palazzo San Giorgio. Perché ha gli agganci giusti. E' sempre in aspettativa dal "Secolo XIX" quindi ha il filo diretto con Piccapietra. Ed è marito di Michela Bompani, l'emergente di "Repubblica". Per fortuna c'è il "ribelle" Diego Pistacchi. Che nella sua pagina su "Il Giornale" scrive quello che pensa.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024