Skin ADV

Federica sposa Balocco

Federica Torti

La giornalista-fotomodella genovese Federica Torti, figlia diletta dell'ex presidente della Corte d'Appello

dottor Mario Torti, ha dato una ghiotta anticipazione a Sara Canali, che l'ha intervistata per Vanity Fair. Ha deciso finalmente di sposarsi. Anche perché ha trovato l'uomo giusto.
Il prescelto è Federico Balocco, con il quale è appena tornata da una vacanza a Miami, una specie di luna di miele anticipata. Federico è il rampollo della famiglia del Mandorlato. Quel futuro suocero che ammonisce nello spot televisivo: fate i buoni.
Federico ha undici anni meno di Federica (che ne ha 36) ma la differenza d'età non rappresenta un ostacolo, anche perché non si nota.
Lui si è dichiarato qualche giorno di Natale. Erano nella sua casa di campagna, in Valdarno: "Petali di rosa sul letto, palloncini a forma di cuore e lui, inginocchiato, con l'anello in mano".
Richiesta accettata e quindi programmazione del matrimonio: "A cavallo tra giugno e luglio. La festa sarà in spiaggia, a Forte dei Marmi, dove ci siamo conosciuti. Pochi invitati, dress code, Boho-chic.  Io sogno un abito semplice, a sirena col tubino. Viaggio di nozze in Messico".
E infine: "Stiamo pensando a un figlio. Intanto ora me lo sposo...".
La notizia ha fatto felice suo padre Mario Torti. Ora che è in pensione, non vede l'ora di diventare nonno.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024