Skin ADV

Antonella Clerici conquista Garrone

Vittorio Garrone - Antonella Clerici (foto Chi)

Nuovo scoop di "Chi", il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Titolo: "Antonella Clerici.

La mia estate ricomincia da Vittorio".
Vittorio è un genovese, dal cognome famoso. Paolo Federici l'ha presentato così: "Vittorio Garrone, coniugato, padre di tre figli, consigliere d'amministrazione della Sampdoria, la squadra di calcio genovese di cui la famiglia è proprietaria. Un'amicizia, che, forse, è già qualcosa di più: una persona tanto importante da venire presentata al papà e alla sua compagna, con un pranzo in famiglia nella villa di lui".
Il servizio è corredato da tante foto, sembra un servizio concordato, sicuramente non si tratta di foto "rubate". Un'imprecisione, però c'è: da più di due anni la Sampdoria non è più proprietaria della famiglia Garrone: il presidente Edoardo Garrone, d'accordo coni suoi familiari, l'ha regalata al romano del Testaccio Massimo Ferrero, detto Viperetta.
Di lui si è letto ancora: "Garrone è una persona affabile e dai vasti interessi: studi umanistici e laurea in scienze politiche, vicepresidente di Erg Renew, una società del gruppo petrolifero Erg, consigliere della squadra di calcio della Sampdoria, appassionato di equitazione (ha fondato l'allevamento Basini) e di tanti altri sport, dalla vela al trekking, dalla caccia alla pesca montana".
E ora, grazie ad Antonella Clerici, è diventato anche un personaggio da cronache mondane.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip