Skin ADV

Il borsino della settimana

Chi sale e chi scende tra i politici liguri - di Elio Domeniconi

 

 

 

 

 

 

 

 

1-CLAUDIO BURLANDO
Ha avuto l'onore di andare a vedere Genoa-Fiorentina con il sindaco di Firenze. Che con tutta probabilità diventerà segretario del Partito Democratico.

2-GIANNI PLINIO
Scatenato. Riesce ancora a trovare spunti per essere sui giornali tutti i giorni. Ultimo bersaglio il commissario della Provincia che ha dato il patrocinio alla festa del Pd.

3-ROBERTO LEVAGGI
Il sindaco di Chiavari ha elogiato Vittorio Podestà, che è diventato campione del mondo di Hand Bike. Facendo felici anche i lavagnesi. Perché Podestà abita a Chiavari, ma è nato a Lavagna.

4-TIZIANA NOTARNICOLA
Pdl, Municipio Medio-Levante. Ha aderito a Occupy Albaro. Avrà il compito di tenere puliti i giardini davanti alla Chiesa di Santa Teresa.

5-ENRICO CIMASCHI

In Scelta Civica si sta mettendo in luce. Ha potuto farsi fotografare con il ministro Mario Mauro e il senatore Maurizio Rossi. Forse ha finalmente trovato il partito giusto.

 

 

 

1-MARTA VINCENZI
E' stata esclusa dai dibattiti della Festa del Pd. L'ex sindaca non meritava questo ennesimo dispetto. Perché ha fatto molto per il partito. E ora è stata rottamata.

2-RAFFAELLA PAITA
Potente assessore regionale. Anche lei non è stata invitata ai dibattiti. Paga la "colpa" di essere stata indicata da Claudio Burlando come candidata ideale per la presidenza della Regione.

3-GIOVANNI LEONARDON
Segretario provinciale del Pd. Molti gli stanno facendo la guerra solo perché è savonese. Ma la moglie Sara Armella (presidente Fiera) ha inserito la sua foto su Fb per ricordare che è toccato a lui il privilegio di aprire la Festa del Pd. Una bella manifestazione d'amore.

4-STEFANO BALLEARI
Il vicepresidente Pdl del Consiglio Comunale tanto per mettersi in mostra è andato sullo scoglio di Quarto a certificare il passaggio di ciclisti Anap della Confartigianato di Bergamo. Destinazione Marsala.

5-ALBERTO PANDOLFO
Consigliere comunale Pd ha dovuto accontentarsi di una foto su Nave Italia. Dove è andato a fare promozione per la cultura del mare. Ma può fare molto di più.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024