Skin ADV

Borsino del giorno

Dieci politici di casa nostra alla ribalta - di Elio Domeniconi

 

 

 

1-TIZIANA NOTARNICOLA
Pdl, Municipio Medio Levante. Ha organizzato una task force di giovani volontari. Con il compito di cacciare da Albaro topi e pantegane.

2-STEFANO BALLEARI
La denuncia del vicepresidente Pdl del Consiglio comunale sul degrado di via Bovio è stata ripresa con grande risalto da tutti i giornali. Dopo le vacanze è di nuovo scatenato.

3-ROSANNA DE LUCA
Municipio Medio Levante, lista Musso. Ha meritato la citazione sui media per una definizione spiritosa. Ha chiamato "topologo" l'assessore all'ambiente Andrea Carratino.

4-ALESSANDRO MORGANTE
Presidente Municipio Medio Levante. Si è subito attivato nella lotta alle pantegane. E ha ottenuto dal Comune 50 trappole. Vedremo se funzioneranno.

5-MARCO DORIA
Finalmente anche il sindaco si è deciso a prendere posizione sulla Carige: "Serve in fretta una nuova guida per l'istituto". Se n'è accorto anche lui. Buon ultimo.

6-ALBERTO VILLA
Presidente dell'assemblea del Pd genovese e gay dichiarato. Ha varato un'iniziativa all'Arena del mare. Una kermesse per i diritti con associazioni gay ed extracomunitari.

7-FRANCESCO ODDONE
Assessore allo Sviluppo economico del Comune. E' il "padre" del nuovo regolamento per la battaglia alle slot machine. Dopo questo regolamento non ci sono più state domande di apertura. Scopo raggiunto.

8-GIANNI CRIVELLO
Assessore ai Lavori pubblici del Comune. Ha trovato i soldi per la sistemazione di Corso Sardegna. Un park e una piazza. Le demolizioni sono già cominciate.

9-CLAUDIO BURLANDO
Il Governatore è soddisfatto. A Sampierdarena l'ospedale cambia pelle. Tutti i letti trasferiti nel nuovo padiglione.

10-CLAUDIO MONTALDO
PD, assessore regionale alla Sanità. Sui precari del San Martino-Ist è stato attaccato persino da Giacomo Conti, capogruppo della Federazione della Sinistra in Regione. Lotta fratricida.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024