Skin ADV

Senarega non si e’ autocandidato per Recco

Franco Senarega

Franco Senarega, consigliere di Regione Liguria e Città Metropolitana, ha detto a

Genova3000 che non si è assolutamente autocandidato per le comunali di Recco del prossimo anno. La notizia, apparsa su più giornali, della sua presunta corsa per il comune del Golfo Paradiso, per Senarega potrebbe essere nata da un suo post pubblicato su Facebook. Però il leghista ha anche aggiunto che è a disposizione del partito.
Si fanno però sempre più insistenti le voci secondo le quali Matteo Salvini vorrebbe un candidato leghista nel comune dove ha la casa-vacanza. Notizia questa che ha creato un certo fragore nella zona, perché rischia di rompere l’alleanza di centrodestra che sta governando. Soprattutto sono in fibrillazione il vicesindaco Gianluca Buccilli e l’assessore Carlo Gandolfo, entrambi candidati a subentrare al sindaco Dario Capurro che si deve ritirare perché ha già fatto due mandati consecutivi.
Proprio ieri al Salone Nautico Salvini, con Rixi e Bucci, ha fatto tappa nello stand della tipica focaccia col formaggio e rivolgendosi al primo cittadino di Genova ha detto: “scusa sindaco, ma Recco è Recco”.
Secondo alcuni Senarega non avrebbe nessuna intenzione di abbandonare il tranquillo e ben remunerato Consiglio regionale per fare il sindaco, seppur della sua città. Per altri invece, essendo lui artigiano del settore dei serramenti, potrebbe essere la persona giusta per aprire la porta del Comune di Recco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024