Skin ADV

Il Genoa si vende anche Shomurodov!

Shomurodov-Preziosi

 Come ha scritto un giornalista genovese “Non c’è da stupirsi che il Genoa venda Shomurodov alla Roma; se mai c’è da stupirsi di chi si stupisce”. Come dire, questa società è capace di tutto e di più.

Dopo aver perso Perin, Zappacosta e Strootman, aver mandato in ritiro a Neustift qualche titolare ed un manipolo di giovani di belle speranze, ecco la nuova, incredibile notizia: la Roma è ad un passo da Eldor Shomurodov!

In queste ultime ore il club giallorosso ha intensificato i contatti con il Grifone per avere da subito l’attaccante Uzbeko. Il Genoa vuole 15 milioni di euro, la Roma è arrivata ad offrirne 12. Con ogni probabilità ci sarà un prestito con riscatto obbligatorio proprio sulla base di 15 milioni, con possibile percentuale su una ulteriore vendita da parte della società giallorossa.

E Ballardini? Resta con il cerino accesso su un deposito di dinamite? A sostituire Shomurodov dovrebbe essere, perso definitivamente Lammers che andrà alla Salernitana, Supryaga della Dinamo Kiev, uno degli obiettivi di inizio mercato. Alternative? Non ce ne sono molte: si parla di Saignan della Real Sociedad. Se si guarda in casa, c’è Bianchi, che ha realizzato una decina di reti in C nell’ultima stagione.

Ma qui si sta veramente giocando con il fuoco.  

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip