Skin ADV

Genoa, Preziosi verso la cessione?

Enrico Preziosi

Tanto tuonò che piovve. Enrico Preziosi, indiscusso padre-padrone del Genoa da diciotto anni, contestatissimo dai tifosi rossoblù sembra sul punto di vendere la società.

Tantissime volte la voce di cessione c’è stata in questi ultimi cinque anni, ma poi tutto si risolveva in una bolla di sapone.

Invece questa volta ci sono tanti indizi. Dal 18 agosto la società non comunica nulla, tanti mezzi sorrisi, mister Ballardini che accetta passivamente tutto ciò che fa la presidenza, che sta tentando vendere tutto e di più. Altro indizio: il silenzio stampa, partito tre ore prima della gara con l’Inter. La società Genoa sembra letteralmente sparita.

Insomma, un’aria strana, un alone, una nebbia avvolge il Genoa.

Il possibile nuovo proprietario del Grifone potrebbe essere un italiano, o meglio uno degli uomini più ricchi d’Italia, che apparterebbe al mondo del comparto aerospaziale. Un personaggio che sarebbe pronto a sanare tutti i debiti (80 milioni?) ed a versare all’attuale proprietà 50 milioni, per poi impegnarsi nel rafforzamento della squadra. La firma dovrebbe esserci mercoledì 25 agosto: resterebbero poi soltanto sei giorni per operare sul mercato, che chiuderà il 31 agosto.

La solita bufala? Chissà, questa volta le sensazioni sono diverse.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip