Skin ADV

E' il Genoa che ha detto no a Sabatini?

Walter Sabatini

Il Genoa, non è mistero, sta cercando un direttore sportivo da affiancare a Carlo Taldo da subito, per la gestione più omogenea del mercato di gennaio, che non andrà assolutamente fallito.

A tal proposito, precisamente lo scorso 26 novembre, tutti i media davano per certo l’arrivo di Walter Sabatini, ex DS blucerchiato di qualche anno fa, transitato poi da Inter, Roma e Bologna.

Ma la società, per bocca del responsabile comunicazione Giampiero Timossi, aveva immediatamente smentito: "Non vi sono novità sull’eventuale arrivo di una nuova figura dirigenziale per l'area tecnica".

E così è stato. E’ storia di oggi che Sabatini avrebbe rifiutato una offerta rossoblù; difficile capire la verità, ma se la società Genoa aveva smentito con decisione una settimana fa evidentemente, se c’era stato realmente contatto, c’erano divergenze di vedute tra “777 Partners” e lo stesso Sabatini. Premesso ciò, se ci sono stati contatti ufficiali, potrebbe anche essere che la nuova proprietà, che si muove in silenzio, non abbia gradito che la voce di un suo arrivo al Genoa fosse trapelata; e la cosa la sapevano in due, “777” e… l’interessato; possibilissimo che Sabatini si sia confidato con qualcuno che poi lo ha “tradito”, rendendo pubblica la cosa.

Poco male. Intanto il nuovo corso rossoblù prosegue, tra le difficoltà incontrate in campo e l’incredibile infinita serie di infortuni che ha colpito ben otto titolari, ultimo dei quali Rovella contro il Milan. Shevchenko sin dal suo secondo giorno in rossoblù ha puntato il dito contro il terreno del “Signorini” di Pegli, e potrebbe avere ragione.

Tutto questo in febbrile attesa del mercato di gennaio, che dovrebbe far approdare al Grifone uomini idonei per arrivare alla salvezza. Per poi nel giugno 2022 cambiare completamente registro, e provare a far tornare il Vecchio Balordo ai fasti di una volta.

Con un direttore sportivo, che non sarà Sabatini.

Franco Ricciardi

 

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip