Skin ADV

Sampdoria: anche Adrien Silva ceduto, rientra Bonazzoli

Silva - Bonazzoli

Il mercato si è aperto ufficialmente il 3 gennaio e già sono tre le partenze in casa Sampdoria. Dopo la cessione in prestito di Falcone alla Spal e il trasloco al Verona per De Paoli (anche qui in prestito, ma la società scaligera ha il diritto di riscattarlo a giugno) anche Adrien Silva saluta D’Aversa ed i compagni.

Su sua esplicita richiesta, il giocatore portoghese ha ottenuto la risoluzione consensuale del contratto.

Lo ha ufficializzato la società di Corte Lambruschini: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva. Al centrocampista portoghese - 44 presenze e un gol con la nostra maglia - va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società”.

Adrien Silva la scorsa settimana ha ricevuto tramite il suo procuratore una offerta irrinunciabile dagli Emirati Arabi (2 milioni netti esentasse a stagione per due stagioni), precisamente dalla formazione dell'Al-Wahda; da lì la richiesta alla società blucerchiata di lasciarlo libero.

Inoltre, per contenere le spese potrebbe essere ceduto un ulteriore tassello della formazione titolare, da scegliere tra Thorsby, Bereszynski e Colley, tre uomini che hanno mercato.

Un rientro anticipato da un prestito sembra ormai certo: Bonazzoli ha terminato la sua avventura alla Salernitana, e tornerà blucerchiato questa settimana.

Chiaro che la tifoseria comincia ad addrizzare le orecchie ed è preoccupata.

Si saprà di più nel giro di quattro o cinque giorni.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip