Skin ADV

La Sampdoria tessera Rincon, “El General”

Tomas Rincon

Tomas Rincon è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il divorzio dal Torino era nell’aria, e la dirigenza blucerchiata, DS Faggiano in testa, erano sulle sue tracce da tempo.

Quindi il centrocampista venezuelano non tornerà in Sud America, e non tornerà a vestire il rossoblu, come qualcuno aveva ventilato. “El General”, come da sempre è chiamato dai tifosi, approda alla Sampdoria in sostituzione di Adrien Silva, lasciato libero di accasarsi negli Emirati Arabi, dove si gioca (per ora) l’anticalcio, ma ci si arricchisce.

Per il momento l’accordo con Rincon sarà su base semestrale, per poi discutere un eventuale prolungamento a fine campionato.

In questa prima parte di campionato, ha trovato spazio nel Torino soltanto 4 volte, perché Juric non lo considera adatto al suo stile di gioco.

Rincon in Italia è stato portato dal Genoa, che poi lo ha ceduto alla Juventus. Dopo una sola stagione in bianconero, il passaggio ai cugini del Torino. Ora il ritorno a Genova sponda blucerchiata.

Il venezuelano potrà raggiungere così un piccolo record molto curioso, già ottenuto in passato da Aldo Serena: giocare i derby della Lanterna e della Mole sotto tutte le quattro bandiere.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip