Skin ADV

Felipe Caicedo lascia il Genoa dopo soli quattro mesi

Felipe Caicedo e la moglie Maria Garcia

Il giocatore ecuadoregno va all’Inter, capolista del campionato, dove ritroverà Filippo Inzaghi che lo ha allenato alla Lazio.

Caicedo, classe 1988, si trasferisce in neroazzurro con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2022, e percepirà l’ingaggio di 800 mila euro.

Giovedì scorso il giocatore ha lasciato Genova, mentre le rituali visite mediche sono programmate per la mattinata di venerdì, subito dopo la firma del contratto.

Per incontrare Inzaghi l’attaccante dovrà aspettare ancora qualche giorno, visto che il trainer neroazzurro è alle prese con una leggera forma di Covid ed è tuttora in quarantena.

Caicedo era arrivato al Grifone il 31 agosto 2021 per 2 milioni di euro, firmando un contratto triennale.

Ha saltato le prime gare di campionato per un fastidio al flessore della coscia sinistra ed ha esordito con il Genoa soltanto il 17 ottobre, in occasione della partita pareggiata in casa con il Sassuolo per 2-2.

L’unico gol lo ha messo a segno la settimana successiva nella trasferta in casa del Torino, gara persa per 3-2, per poi infortunarsi nuovamente e tornando disponibile soltanto ai primi di gennaio.

Insomma, non lascia rimpianti tra i tifosi genoani. Ma con ogni probabilità verrà ricordato per Maria Garcia, la sua splendida e capricciosa moglie.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip