Skin ADV

Sampdoria, parte Verre ed arriva Sabiri

Sabiri - Verre

Sampdoria attiva sul mercato questo sabato. Per il club di Corte Lambruschini un arrivo ed una partenza.

Il partente è Valerio Verre. Il centrocampista romano, 28 anni, si sistema ad Empoli, dove mister Andreazzoli lo attende a braccia aperte; il giocatore approda in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Verre è cresciuto nel settore giovanile della Roma, per poi passare in rapida successione a Siena, Udinese, Palermo, Perugia, Pescara, Hellas Verona e infine Sampdoria. In totale, il centrocampista vanta 124 presenze in Serie A e 6 gol.

Per un Verre che va, ecco un altro centrocampista che approda in Liguria: si tratta del marocchino, naturalizzato tedesco Abdelhamid Sabiri, che arriva dall'Ascoli in prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira su 2 milioni di euro. In serie B con i marchigiani in questa prima parte di stagione ha totalizzato 11 presenze segnando 3 reti.

Sabiri, 183 centimetri per 80 chili, 26 anni, classe 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Norimberga; ha poi giocato nel Siegen (30 gare e 18 gol), Norimberga B (21 gare e 12 gol), Norimberga A (9 gare e 5 gol), Huddelrsfield Town (7 gare), Paderborn (24 gare e 4 gol) ed Ascoli (40 gare ed 11 gol).

Con Sabiri, il centrocampo blucerchiato si rinnova, visto che mister Giampaolo avrà a disposizione anche Stefano Sensi, calciatore della Nazionale arrivato dall'Inter in prestito fino a giugno.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip