Skin ADV

Zenga dara' spettacolo

Walter Zenga

Il campionato di calcio in 10 motivi.

 

- di Elio Domeniconi


1-ALLEGRI
Vuole assolutamente imitare Mourinho. Lo Special One. Ha vinto lo scudetto e poi la Coppa Italia. Se vince anche la Champions, l'allenatore della Juventus emulerà Mourinho. Ma fermare Messi sembra un'impresa impossibile.

2-ANCELOTTI
Ha rinunciato al Milan perché tanto ancora per un anno sarà pagato (7 milioni!) dal Real Madrid. Ma non ha accettato di tornare in Italia perché non crede nei progetti di Berlusconi. Il Milan prima deve vendere.

3-MIHAJLOVIC
Sapeva di essere la soluzione numero due per il Milan. E per questo aveva deciso da tempo di lasciare la Sampdoria. Ma a Milano hanno già tirato in ballo le registrazioni di quando diceva: "Quattro anni fantastici, amo l'Inter, non andrei mai al Milan".

4-BERLUSCONI
Sicuramente l'allenatore serbo ha lasciato la Sampdoria anche per soldi. Ferrrero  gli dava 1 milione e 200mila. A Milano ha strappato un biennale da 2 milioni l'anno.  Considerati i premi guadagnerà il doppio.

5-MONTELLA
Piaceva sia al Milan che al Napoli ma sarà costretto a restare alla Fiorentina per via di una clausola rescissoria. Per liberarsi (ha ancora un anno di contratto) dovrebbe sborsare 5 milioni. E chi li tira fuori?

6-SPALLETTI
Divorzio senza traumi per Benitez, chiamato alla guida del Real Madrid. Ora De Laurentijs potrebbe concludere con Spalletti. Che ha finito l'anno sabatico. Cioè non riceverà più lo stipendio da San Pietroburgo.

7-GARCIA
A Roma non sono contenti dell'allenatore, che non è più concentrato sul pallone (si è fidanzato con la giovane giornalista di Roma Channel). Sperano che sia lui a chiedere di andarsene. Lo sostituirebbero con Mazzarri.

8-GASPERINI
I tifosi del Genoa sono tutti con lui. Ha conquistato l'Europa ma non potrà andarci per colpa di Preziosi. Che sapeva di violare il regolamento. Ma forse non pensava che Gasperini avrebbe compiuto la grande impresa.

9-ZENGA
Si sa che Ferrero ha scelto Walter Zenga non solo perché anche lui si è sposato tre volte ma anche perché come lui viene dal mondo dello spettacolo. Ha condotto varie trasmissioni televisive. E ha fatto il postino a "C'è posta per te".

10-PRANDELLI
Quando Cesare Prandelli era alla guida della Nazionale lo volevano in tanti. Ora dopo che è fallito anche in Turchia non lo cerca più nessuno. Dopo che Emery ha deciso di restare al Siviglia spera di sistemarsi al Napoli.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip