Skin ADV

Ferrero sotto scorta

Massimo Ferrero

Il campionato di serie A in dieci motivi.


di Elio Domeniconi

1-FERRERO
Fine degli show di Viperetta. Dopo il derby Massimo Ferrero è stato riaccompagnato in albergo sotto scorta. Ma è solo l'inizio di una contestazione annunciata. Va a finire che Genova avrà due presidenti che per evitare i tifosi non possono andare allo stadio.

2-MONTELLA
L'allenatore della Sampdoria ha dichiarato che se ne andrà perché ha scoperto che c'è incompatibilità tra lui e Ferrero. Ma se guarda la sua media punti dovrebbe prendersi le sue responsabilità. Invece spera addirittura nella Nazionale.

3-GASPERINI
Preziosi si è già impegnato con Juric per riportarlo al Genoa dopo la sua impresa di Crotone. Ma prima deve liberarsi di Gasperini. Per questo si sta muovendo perché la scelta del dopo-Conte cada su di lui. Chissà.

4-ALLEGRI
Nessuno poteva pensare che la serie positiva della Juventus si interrompesse sul campo del Verona che è già retrocesso. Ma Allegri non ne ha fatto un dramma. Visto che ha rinnovato il contratto e ora è l'allenatore più pagato d'Italia.

5-TONI
Il Verona ha festeggiato nel migliore dei modi l'addio al calcio di Luca Toni (il suo "cucchiaio" su rigore passerà alla storia). Ma un bomber come lui non dovrebbe andare in pensione. Può ancora segnare tanti gol.

6-TOTTI
Ormai è sicuro che la Roma rinnoverà il contratto al suo capitano. L'allenatore Spalletti infatti ha dato il suo benestare. Perché Totti ha accettato di stare in panchina. Per entrare in campo come salvatore della patria.

7-HIGUAIN
Il Napoli può finire alle spalle dell'invincibile Juventus. E sicuramente lo merita. Perché ha il bomber che segna più di tutti. Non a caso Conte farà di tutto per portarlo al Chelsea. Ma non è detto che Sarri se lo lasci scappare.

8-STELLONE
Hanno fatto piacere a tutti quelli che amano il calcio gli applausi dei tifosi del Frosinone e C., a Stellone e i giocatori appena retrocessi. Sapevano che la serie A sarebbe stato un sogno. E tutti assieme ci riproveranno.

9-BROCCHI
Il Milan ha vinto a Bologna ma solo perché ha usufruito di un rigore dubbio e ha giocato quasi tutta la partita con un uomo in più. Ma Brocchi otterrà la sospirata riconferma solo se vincerà la Coppa Italia. Quindi il suo destino dipende dalla Juventus.

10-MANCINI
La vittoria sull'Empoli ha fatto alzare le quotazioni di Mancini all'Inter. Che ora ha chiesto a Thoir due acquisti importanti per poter avere una squadra in grado di puntare allo scudetto. Ma Thoir adesso cerca soci cinesi. Bambole non c'è una lira.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip