Skin ADV

Borsino dei blucerchiati

Gabriele Volpi

Segnalazioni dei nostri lettori che vorrebbero sostituire Massimo Ferrero.

 

1-GABRIELE VOLPI
Considerato l'uomo più ricco della Liguria. Antico cuore blucerchiato. Aveva offerto 30 milioni, ma il Viperetta ne pretendeva 100. Ora intende cedere anche lo Spezia. Il calcio non gli interessa più. Peccato.

2-TONINO GOZZI
L'artefice del miracolo-Entella sarebbe sicuramente in grado di fare bene anche alla guida della Sampdoria. Ma ha sempre detto che in serie A vuole arrivarci con la sua Virtus. Chiavari come Crotone.

3-EDOARDO GARRONE
Tanti vorrebbero il suo ritorno. E si dichiarano pentiti di averlo contestato. In modo da fargli perdere  l'entusiasmo. Ma le minestre riscaldate non gli piacciono. Non va più nemmeno allo stadio. Meglio il golf.

4-FRANCESCA MANTOVANI
Era la "cocca" di papà Paolo. E la Sampdoria nel suo cuore. Ma aveva promesso al papà di non prendere mai il suo posto. Quindi non imiterà il fratello Enrico. Preferisce seguire la squadra dalla Gradinata Sud. Con gli Ultras.

5-SANDRO BIASOTTI
Sampdoriano da sempre. Con i miliardi che aveva ricevuto da Aldo Spinelli quando gli aveva ceduto l'azienda avrebbe potuto investire nel calcio. Ma ha preferito puntare su altre imprese. Si sente solo  un tifoso. E si è sempre pagato l'abbonamento alla tribuna. Anche se potrebbe entrare gratis.

6-FRANCO LAZZARINI
La sua fortuna era cominciata nella Sampdoria, dove aveva fatto anche il direttore sportivo. Negli anni del boom dell'Italbroker avrebbe voluto comprarla. Ma Enrico Mantovani si era rifiutato di cedergliela. Dispettucci personali.

7- GIANNI PISANI
Ovvero l'Interconsult. Che era diventata grande quando al suo fianco c'era il mitico Franco "Ciancio" Pronzati. Ma Mantovani jr si era rifiutato di trattare sapendo che era amico di Lazzarini. Poi ha ceduto anche l'istituto di fitness.

8-ROBERTA PINOTTI
Ministro della Difesa. Moglie di un dirigente ospedaliero. Secondo i tifosi con la sua autorità potrebbe mettere insieme un team di imprenditori. In grado di rilanciare quella che è la squadra del suo cuore (è di Sampierdarena).

9-ENRICO CISNETTO
Giornalista ma anche organizzatori di eventi. Per "Cortina Incontra" riusciva sempre a trovare sponsor milionari. Per la sua abilità Duccio Garrone l'aveva voluto al suo fianco nel Consiglio d'amministrazione.

10-ALEX ARIRFEIZ
Potrebbe essere la grande sorpresa. Noto come ex genero di Biasotti, era stato a capo della sua segreteria in Regione. Architetto che si sta affermando sempre di più come imprenditore. E in tutti i settori. Un genio. Ora straricco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip