Skin ADV

Montella, carramba che sorpresa

Vincenzo Montella

Sampdoria-Milan è anche il ritorno di Vincenzo Montella a Genova da dove se n'era andato, quest'estate,

con un trasloco precipitoso.
Ci si interroga anche se, al Ferraris, per lui saranno fischi o applausi.
Di certo Vincenzo Montella ha deluso la sua ammiratrice più accanita: la blucerchiatisima Francesca Cefeo, blogger, autentica regina del social doriano.
Pochi ricorderanno che Francesca, nel 1999, partecipò alla trasmissione culto “”, condotto dalla mitica Raffaella Carrà. Una trasmissione dove si realizzavano sogni ed incontri inaspettati. Francesca, allora una ragazzina mentre adesso è splendidamente coniugata con due figli che tira su a calcio e Sampdoria, aveva espresso proprio il desiderio di incontrare Montella che, all'epoca, aveva appena lasciato la Samp per la Roma dopo l'infausta retrocessione, non senza aver segnato 58 reti nella sua seppure breve milizia doriana.
Montella si era palesato nelle vesti di cameriere intento ad offrire un the a Francesca, al Caffè Greco di Roma... “Carramba che sopresa...” e che colpo per la giovane Francesca blucerchiata.
E quando Montella era tornato a Genova, Francesca non stava più nella pelle anche perchè il tecnico doriano si era addirittura recato sul posto di lavoro, a Nervi, ed insieme avevano scattato una foto  a distanza d'anni. Poi le cose, calcisticamente, sono andate come sono andate e Francesca Cefeo non nasconde il suo rammarico “Mi ha deluso che abbia abbandonato la nave mente stava affondando - ci ha detto, ma da grande sampdoriana ha aggiunto - Ma per fortuna il nuovo comandante è decisamente meglio di lui”, riferendosi a Marco Giampaolo, neo tecnico doriano che così bene ha impressionato in questo primo scorcio di campionato.
Insomma, per lei e i tifosi sampdoriani, una simpatica sorpresa ma senza carrambate.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip