Skin ADV

Lite per l’eredita’ di Gian

Gian Bosco

Il settimanale "Di più" ha rivelato che c'è una battaglia legale anche tra Danila Bosco, figlia di Gian, e la seconda moglie

Carla Russo, che vive a Rapallo.

Gian Fabio Bosco, che è morto quattro anni fa a 73 anni, era figlio di Anna Caroli, la grande attrice che lavora a fianco di Gilberto Govi. Attore a sua volta, era diventato famoso a fianco di Riccardo Miggio (Ric e Gian) e aveva lavorato a lungo in tivu.

La figlia Daniela oggi ha 56 anni e vive a Levanto. Ha ammesso che non era in buoni rapporti con il padre, che aveva abbandonato lui e la mamma ed era andata a vivere con Carla Russo. Alla morte del padre aveva chiesto, com'era suo diritto di dividere l'eredità con la seconda moglie di suo padre. Ma sul conto in banca c'erano solo 7.500 euro "e io mi sono chiesto - ha commentato - che fine avessero fatto i suoi risparmi di una vita" (sessant'anni di lavoro, perché aveva cominciato bambino).

Danila ora rivedrà Carla Russo in Tribunale ma ha già capito che non prenderà nulla, visto che in banca non c'era nulla. E allora ha concluso il suo appello su "Di più" con queste parole: "E mentre aspettiamo che il giudice prenda una decisione, forse potresti fare un passo nei miei confronti. Facendomi avere almeno qualche ricordo di papà, perché non ho neanche un suo cappello, un suo vestito, un suo oggetto personale, gli album di fotografie. Un ricordo sul quale ridere o piangere pensando a lui. Hai tutto tu e forse è arrivato il momento di restituire qualcosa".

Forse un cappello di papà Gian riuscirà a ereditarlo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip