Skin ADV

Turismo, presentato il nuovo portale HelloRapallo

Il sindaco Carlo Bagnasco

HelloRapallo.it è molto più di un semplice sito, si tratta di una piattaforma che racchiude in sé le diverse anime della città, quella turistica e delle tradizioni, degli eventi, gastronomica, dei servizi, commerciale e ricettiva. Un portale che prende vita grazie alla partecipazione di tutte le realtà cittadine, pubbliche e private, che contribuiscono attivamente nel renderlo unico e realmente innovativo.

Cosa vedere, dove alloggiare, cosa mangiare e la mia Rapallo, sono solo alcune delle aree tematiche che si possono trovare all’interno del sito che in maniera intelligente si evolve riconoscendo le preferenze di chi lo visita. 

Grande risalto è inoltre dato a tutte le attività che si possono fare a Rapallo nel corso dell’anno, dalle camminate, all’esplorazione dei nostri fondali senza dimenticare i luoghi di interesse e gli eventi che hanno grande risalto nella parte principale, dinamica e intuitiva.

“Questo è solamente un primo passo verso la Rapallo del futuro che integra e diventa mezzo per comunicare ancor di più tutte le grandi, storiche e coraggiose opere che stanno migliorando la Città - dichiara il sindaco Carlo Bagnasco - la piattaforma rappresenta la vetrina dove chiunque stia contribuendo allo sviluppo del territorio potrà trovare uno spazio ideale in costante aggiornamento. Ringrazio tutta la squadra comunale che ha messo a punto questo progetto frutto del lavoro di tante persone, coordinate dall’assessore al turismo Elisabetta Lai dal comunicatore Marco Pogliani e da Andrea Chiantore che ne ha curato gli aspetti tecnici”.

“Sono soddisfatta che un obiettivo a cui ambivamo da tempo sia stato raggiunto grazie alla sinergia di tante realtà pubbliche, private e associazionistiche - prosegue l’assessore Elisabetta Lai - un prodotto che già nella sua veste grafica risulta particolarmente riuscito e che verrà quotidianamente alimentato grazie alla collaborazione tra tessuto imprenditoriale cittadino e uffici comunali, in particolar modo dall’ufficio turismo diretto dalla Dott.ssa Anna Drovandi e dal funzionario responsabile Cristina Gardella e da tutta la squadra. Un altro aspetto molto importante riguarda gli eventi, ben calendarizzati e facilmente consultabili da chiunque. Rimarrà parallelamente anche una versione mensile cartacea del volantino degli eventi estivi, sempre tanto apprezzato da concittadini e ospiti”.

A introdurre la presentazione di questa mattina, il presidente del consiglio Mentore Campodonico. Presenti l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio, il consigliere Elisabetta Ricci, rappresentanti dell’imprenditoria e dell’associazionismo locale.

Le attività che disiderano essere aggiunte o chiunque desideri condividere informazioni su iniziative ed eventi può contattare l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LE INTERVISTE DI VITTORIO SIRIANNI AL COMUNICATORE MARCO POGLIANI E ALL'ASSESSORE ELISABETTA LAI

Il sindaco e l'assessore Elisabetta Lai

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip