Rapallo, il Circolo territoriale Fratelli d’Italia saluta Arena e ricorda la vendita solidale di giocattoli
“Il direttivo del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo, prendendo atto delle dimissioni del coordinatore cittadino Gianni Arena, lo ringrazia per lo straordinario impegno, la dedizione e lo spirito di servizio profusi in questi anni. La presidente Monica Debè e il direttivo del circolo continueranno a lavorare con coerenza, consapevolezza e determinazione per migliorare sempre più questi risultati in vista dei due importanti appuntamenti di giugno 2024: le amministrative del Comune di Rapallo e le europee”. Così si legge in una nota della presidente del Circolo territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo, Monica Debè, che ricorda anche il proprio impegno sociale.
“Per il quarto anno consecutivo - scrive Debè - il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo scende in campo per regalare un Natale sereno ai bambini assistiti dal Centro di Aiuto alla Vita. Mercoledì prossimo, 13 dicembre, sarà allestito un centro di raccolta a Rapallo presso la pasticceria Riviera in via della Libertà 22 (saletta lato galleria) dalle 15.30 alle 19.30 per raccogliere giocattoli nuovi o usati (purché tenuti bene), materiale scolastico, abitini per bambini nuovi o usati (purché tenuti bene) e alimenti per l’infanzia (omogeneizzati, latte in polvere, biscotti per la prima infanzia, pastine, creme di riso e tapioca, pannolini e prodotti per il bagnetto primi mesi)”.
“La nostra raccolta “Un sorriso in dono” a favore del CAV è ormai un appuntamento fisso e come ogni anno contiamo sulla generosità di tutti per un’iniziativa a favore dei più piccoli che nasce dal nostro Circolo ma va oltre le sigle di partito - aggiunge la presidente -. Invitiamo i nostri concittadini a sostenere con noi il Centro di Aiuto alla Vita, una realtà importante del nostro territorio, che assiste decine di bambini di famiglie in condizione di fragilità di Rapallo e S. Margherita Ligure. Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno partecipare perché a Natale ogni bambino possa sorridere. Vi aspettiamo numerosi!”.