Skin ADV

Salta la candidatura di Capurro

Armando Ezio Capurro

Genova3000.it vi aveva anticipato che gli inviati de "Il Fatto Quotidiano" stavano indagando sulle attività

di Armando Ezio Capurro, ex sindaco di Rapallo che poi era diventato consigliere regionale con la lista civica a sostegno di Claudio Burlando e che ora vorrebbe tornare in Regione con la lista ideata dal sindaco di Imperia Carlo Capacci.
Capacci aveva chiesto invano alla Paita un posto nel listino. Raffaella Paita, forse su consiglio di Burlando, l'aveva sdegnosamente rifiutato. Rimaneva la possibilità della lista civica "Liguria Cambia" e Capurro pensava di farcela in quanto Ezio Costa non si ripresenta e Capacci almeno per ora si accontenta di fare il primo cittadino di oggi.
L'articolo-inchiesta di Antonello Caporale su "Il Fatto Quotidiano" che rivela tutte le "imprese" di Armando Ezio Capurro, ha mandato in bestia Burlando, che l'aveva portato in Regione con una lista a suo sostegno. A Rapallo si dà per certo che a questo punto la candidatura di Capurro salta. Il troppo disinvolto imprenditore con la politica dovrebbe avere chiuso. Perché ora anche la sua posizione del consiglio comunale diventa difficile.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip