Skin ADV

La grande festa del Rotary San Giorgio al Carillon

Agostino Banchi e Maurizio Felugo

Per Agostino Banchi è iniziata con il botto la presidenza del Rotary Genova San Giorgio.

Grazie anche alla collaborazione di alcuni soci del Club, Luca Canevello, Dimitri Androulidakis, Stefania Morasso, Chiara Antola, Vincenzo di Franco, Giorgio Maietta Farnese, oltre 200 persone hanno risposto al suo invito e sono arrivate da Liguria, Lombardia e Piemonte nella splendida cornice del Carillon di Paraggi per festeggiare l’estate. Un evento all’insegna dell’amicizia e dell’impegno sociale, in pieno stile Rotary.

Ed è proprio questo che vuole il neo presidente: "coinvolgere i soci e gli amici al fine di promuovere attività di servizio per la comunità".

Durante la serata si è consolidata la partnership con la ProRecco pallanuoto. I biancocelesti, rappresentati dal presidente-campione Maurizio Felugo, sosterranno i service (progetti di beneficenza) cardine del club: ‘consapevolezza sull’autismo’ e ‘Plastic free water’.

Dimitri Androulidakis ha poi consegnato un riconoscimento a Lucia Aliverti di Mediolanum per l'impegno della banca a favore del Club.

C’è stato spazio anche per una improvvisata: il noto dentista Antonio Marras al microfono ha chiesto all’imprenditrice (settore componentistica per computer) Paola Moltisanti di sposarlo. Un gesto molto apprezzato dalle donne presenti, soprattutto dalle più romantiche, come la consigliera comunale Marta Brusoni.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip