Skin ADV

Il Genova Christmas Gala apre (alla grande) le festività

Giovedì 5 dicembre, a Villa Lo Zerbino, si è svolta la seconda edizione del “Genova Christmas Gala”, evento glamour che ha aperto ufficialmente le festività in città. 

Alla serata, firmata da Fabrizio Pollicino e Sabrina Chinellato (super coppia anche nella vita) hanno partecipato circa 300 selezionati ospiti. Era presente il gotha della politica e istituzioni liguri: il governatore Giovanni Toti e la sua vice Sonia Viale, il sindaco Marco Bucci e il suo vice Stefano Balleari, i sindaci Carlo Bagnasco (Rapallo) e Paolo Donadoni (Santa Margherita Ligure), l’assessore regionale Ilaria Cavo e gli assessori comunali Simonetta Cenci e Matteo Campora.

Anche il mondo dell’imprenditoria era ben rappresentato: presente l’amministratore della concessionaria Novelli (main sponsor della serata) Antonio Barba con tutti i suoi dirigenti, i titolari della più importante catena di profumerie in città Sbraccia  Cristina e Vittorio Querci (con al tavolo importanti loro ospiti), Pio Costa della storica famiglia imprenditore nel settore olio, l’assicuratore Overform Saverio Zavaglia, il gioielliere Paolo Bartolone, l’ingegner Andrea Zafferani con ospiti arrivati appositamente da Montecarlo, gli ottici Zuckerman, Pregliasco e Ocularium di Paolo dell’Acqua e tanti altri; grandi professionisti soprattutto notai e architetti.

Ospiti d’onore anche due grandi protagonisti della Pro Recco pallanuoto e della nazionale: Francesco Di Fulvio, premiato come miglior giocatore del mondiale e in corsa per vincere il pallone d’oro, e Vincenzo Renzuto, campione del mondo.

Molto apprezzato l’intrattenimento che ha visto come protagonista la bellissima voce di Miss Morena, cantante, presentatrice ed attrice per le trasmissioni Le Iene e Forum, attualmente protagonista della giuria tecnica di “All togheter now”, il format condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. 
Improvvisa assenza di Massimo Boldi, guest star attesa, che ha inviato un video di scuse e auguri a tutti molto simpatico.

Divertente lo show del comico Antonio Ornano, ormai ospite fisso delle serate organizzate da Pollicino, e applauditissimo da Toti e Bucci in prima fila. Bellissime le hostess come sempre sponsorizzate da VENTIEVENTI il fashion shop di Sabrina Chinellato.

C’è stato spazio anche per la solidarietà: il presidente Agostino Banchi del Rotary Genova San Giorgio ha organizzato una raccolta fondi da devolvere al progetto “Plastic free water”. Serata condotta da Paola Balsomini, volto noto di Sky.

A fine serata, un cadeau per le signore, tutte molto eleganti.

E tanti auguri per tutti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip